Mercoledì 17 Aprile sarà ospite Podere La Berta di Brisinghella (VA) con le sue birre.

Dalle 12.30 verranno attaccate alla spina le loro birre di punta

Blitz  – Italian Keller Pils 4,8 % – Birra chiara, dal colore giallo paglierino leggermente opalescente, non filtrata ma solo maturata a freddo. Il finale è erbaceo e amaro per una bevuta secca e rinfrescante, che la rende la birra perfetta per qualsiasi occasione.

Dummy Runner – Dubbel 6,5 % – Birra ambrata scura, dal colore intenso con riflessi rossi e dalla schiuma bianca e compatta. In bocca si ritrova la stessa composizione aromatica, dove emergono anche note tostate e di cioccolato.

Zuvan – Blanche 4,5 % – Colore giallo pallido opalescente, come da stile, con schiuma bianca. Al naso presenta sentori di spezie e agrumi, al palato si ritrovano i sentori presenti nello spettro olfattivo, su una base morbida e rinfrescante, grazie all’utilizzo del pepe Timut.

Tight Head – English IPA 6,8 % – Base di malto morbida e biscottata, abbondante luppolatura 100% inglese, erbacea e leggermente floreale e speziata. In bocca le note di biscotto e croste di pane bilanciano il caratteristico, intenso e persistente amaro nel finale.

Vècc – Saison Barrel Aged 7,2 % – Questa birra è ottenuta dall’affinamento e invecchiamento in botti di Chardonnay della Vècc, con l’aggiunta di mosto fresco in fase di imbottigliamento. Di media gradazione, è una birra dalla grande versatilità e costituisce un intrigante punto di connessione con il mondo del vino.

Open Side – Session IPA 4,5 % – Dal colore biondo velato, realizzata con lievito Vermont e luppoli Sabro e Citra. Una bevuta vellutata, dal finale secco e delicatamente amaro.

Vi aspettiamo a spine aperte!

 

 

 

Prenota ora!

3 + 5 =