Il momento è arrivato. Dopo tante peripezie, problemi amministrativi e chi più ne ha più ne metta, il motore del nuovo Terminal 1 è a regime!

A partire da Lunedì 25 marzo il Terminal 1 aprirà anche a mezzogiorno per tutti voi che in pausa pranzo vi sentivate smarriti e abbandonati!

La cucina aprirà alle 11.30 e chiuderà alle 14.00 per il pranzo da lunedì a venerdì e manterrà gli orari di sempre per la cena.

I menù saranno sempre diversi, con proposte che includono primi e secondi di pesce, di carne e vegetariani. Non mancheranno sicuramente i menù burger per i più affamati e i menù “healthy” per chi vuole mantenere la linea ma non vuole rinunciare ad un pasto gustoso. Il pane e gli impasti delle nostre focacce saranno rigorosamente prodotti dalle mani esperte di Martina.

A breve, complice l’arrivo della bella stagione, oltre ai 50 e più coperti all’interno, aggiungeremo almeno altrettanti coperti all’esterno e prevediamo grandi eventi e live nei prossimi mesi!

Non rinunceremo alla nostra vocazione di pub e ogni menù sarà accompagnato dalla birra della settimana! L’offerta di vini e bibite resterà comunque completa e articolata come sempre!

L’orario del Terminal 1 quindi si estende in settimana con orario continuato, mentre nel weekend apriremo come sempre a partire dalle 15.30!

Non ci resta che attendere il 25 marzo per sfamarvi come si deve!

Cheers!