Festa del Luppolo 2023

Il luppolo è diventato un simbolo della rivoluzione artigianale; non è l’ingrediente più importante ma è quello più figo di tutti e senza dubbio quello che ci fa appassionare ogni giorno di più, alla buona birra.
Il periodo della raccolta dipende dalla zona geografica, e sì… viene coltivato in tutto il mondo e sono proprio le differenze climatiche che creano il suo aroma. Settembre è il mese dove cominciano ad arrivare i nuovi raccolti in birrificio e per noi tutti i giorni è sempre una grande festa.
Per tutto l’anno selezioniamo i luppoli e questo è il mese della scoperta. Avremo tante nuove birre prodotte con il nostro impianto pilota, vista la poca quantità per singola produzione non sono acquistabili in bottiglia e/o lattina ma le potete trovare alla spina presso il nostro punto vendita in birrificio (il Terminal1) e altri pochi locali in Italia che aderiscono a questa piccola iniziativa.

Mercoledì 20 Settembre

dalle ore 19:00

Evento degustazione di 4 nuovi prodotti

Compila il modulo per prenotare la tua partecipazione
Oppure chiama il N. 0377379226

Prenota ora la tua partecipazione alla degustazione

* dati obbligatori

    Nome* Cognome* Cellulare* Email* Per quante persone prenoti? Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR)